TRASPORTO SCOLASTICO 2024-25

Avviso inizio trasporto scolastico anno 2024-2025

27 settembre 2024

Si comunica che il servizio di trasporto scolastico avrà inizio

LUNEDI’ 30 SETTEMBRE

Coloro che hanno presentato la relativa richiesta dovranno provvedere al pagamento del contributo mensile previsto pari a € 30,00 per ogni bambino trasportato.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro l’ultimo giorno del mese precedente a quello di riferimento. Solo per il mese di ottobre la scadenza e posticipata a Venerdì 4.

Il pagamento relativo al servizio di cui sopra potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

• in contanti presso gli uffici comunali;
  • con bonifico bancario utilizzando il seguente Iban: IT 34 P 07601 15100 000014742837;
  • con piattaforma PAGO PA.

(Accedere al sito www.comunedibonito.it

• sulla pagina iniziale in SERVIZI ONLINE cliccare su PAGO PA si aprirà una maschera in cui è possibile scegliere il servizio per cui si vuole procedere al pagamento (Mense scolastiche – Trasporto scolastico).
  • Cliccare sul servizio desiderato, si aprirà una maschera in cui inserire causale del pagamento ad es.” Trasporto mese di Novembre Rossi Francesco”, importo ed un indirizzo mail)
  • All’indirizzo di posta elettronica indicato si riceverà una mail contenente il link per proseguire il pagamento scegliendo tra le opzioni di stampa dell’avviso o pagamento diretto online.

Dopo averlo effettuato bisognerà recarsi presso gli uffici comunali che rilasceranno apposita tessera di abbonamento che costituisce il titolo per l’accesso al servizio.

Si precisa che non sono previste tariffe agevolate, né riguardo le modalità di fruizione (per es. in caso di fruizione del servizio per solo andata oppure solo ritorno, la tariffa da corrispondere sarà sempre di € 30 a bambino) né riguardo ai periodi di mancata frequenza scolastica, sia essa dovuta a vacanze natalizie, pasquali o altre previste dal calendario scolastico regionale, sia essa dovuta a motivi di carattere personale.

Per ogni opportuno chiarimento rivolgersi agli uffici comunali 0825422054

Bonito 27.09.2024

L’assessore delegato.                                                                                                                                Il responsabile del settore

Dott.ssa Maria Neve De rosa                                                                                                                        AA.GG. ed Economico Finanziario