Nuovo Calendario Raccolta Rifiuti

Data:

30 luglio 2024

Descrizione

Si comunica che, a decorrere dal 1° agosto p.v. sarà in vigore un nuovo calendario per la raccolta dei rifiuti, che sarà così programmata:

LUNEDI: Umido ed indifferenziata nel centro urbano

MARTEDI’: Indifferenziata zona extraurbana

MERCOLEDI’: Plastica, Metallo Multimateriale nelle zone extraurbane dove non sono posizionati gli appositi contenitori

GIOVEDI’: Umido ed indifferenziata nel centro urbano

SABATO: Carta e cartone nelle zone extraurbane dove non sono posizionati gli appositi contenitori

Nella giornata di mercoledi 31 luglio non verrà effettuata la raccolta porta a porta nel centro urbano e nella giornata di giovedi 1 agosto non verrà effettuata la raccolta della plastica nella zona extraurbana.

I rifiuti debbono essere posti a disposizione degli operatori entro le ore 7,30 della giornata dedicata e riposti in apposito contenitore, ove non possono essere tenuti sospesi dal suolo.

Largo Mario Gemma 15, Bonito (AV)

Email: sindaco@comunedibonito.it

Pagina aggiornata il 30/07/2024