AVVISO MENSA SCOLASTICA

09 novembre 2023

AVVISO SERVIZIO

MENSA SCOLASTICA

Si comunica che il servizio di mensa scolastica avrà inizio

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE

Il servizio non ha subito variazioni tariffarie, il costo del blocchetto contenente 20 ticket, è quindi di € 60,00.

I ticket avanzati alla fine dello scorso anno scolastico sono validi, previa sostituzione con i nuovi da ritirare presso gli uffici comunali.

La direttiva europea Sup (Single Use Plastic) del 2019 recepita in Italia dal decreto legislativo 196 del 30.11.2021 contiene il divieto all’uso di oggetti di plastica usa e getta non biodegradabili e non compostabili. Di conseguenza per i bambini della scuola dell’infanzia sarà cura delle famiglie munire il proprio figlio di appositi set in plastica rigida riutilizzabili facilmente reperibili in commercio.

Modalità di pagamento:

• in contanti presso gli uffici comunali;
  • con bonifico bancario utilizzando il seguente Iban: IT 34 P 07601 15100 000014742837;
  • con piattaforma PAGO PA. (Accedere al sito www.comune.bonito.av.it  sulla pagina iniziale in SERVIZI ONLINE cliccare su PAGO PA (è necessaria la registrazione) è  possibile pagare il dovuto relativamente al servizio in questione.

Per ogni opportuno chiarimento rivolgersi agli uffici comunali 0825422054

Bonito 08.11.2023