Giornata Mondiale della Prematurità

14 novembre 2022

Il comune di Bonito aderisce all'iniziativa per la "Giornata Mondiale della Prematurità" che si celebra il 17 Novembre. Quest'anno le società scientifiche e le associazioni che si occupano del tema hanno concordato di non illuminare i monumenti in considerazione della crisi energetica che avviluppa il paese e di lanciare, invece, un messaggio di sensibilizzazione attraverso i social media. Nel mondo un bambino su 10 nasce prematuro e l'abbraccio di un genitore è un rimedio grandioso ed insosti-tuibile. Sostenere un contatto pelle a pelle, sin dai primi giorni, è una terapia eccezionale.

Email: info@comunedibonito.it

Pagina aggiornata il 22/11/2023