AVVISO RACCOLTA ADESIONI TRASPORTO SCOLASTICO

Le domande dovranno pervenire entro il 5 settembre

Data:

22 agosto 2022

Immagine principale

Descrizione

Al fine di organizzare il servizio di trasporto scolastico, tenendo conto delle normative vigenti in materia di emergenza Covid-19 e onde predisporre il servizio in maniera funzionale, si rende necessario acquisire una preventiva adesione degli alunni.

Le domande - come da allegato modello - dovranno pervenire entro il 5 settembre, a mezzo consegna al protocollo o inviate via mail all'indirizzo:

info@comunedibonito.it

oppure

comunebonito@pec.it

II servizio di trasporto scolastico avrà inizio successivamente alla verifica del numero degli alunni interessati.

Allegati

A cura di

Area Affari generali ed economico finanziario

Largo Mario Gemma 15, Bonito (AV)

Email: info@comunedibonito.it

Pagina aggiornata il 22/11/2023