TARIFFE SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE

AVVISO TARIFFE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2021

05 novembre 2021

AVVISO
In relazione ai servizi di refezione e trasporto scolastico si comunicano agli utenti interessati le relative tariffe:
Mensa scolastica contributo per singolo pasto € 3,00.
- Il contributo non ha subito variazioni rispetto all’anno trascorso, di conseguenza i blocchetti possono essere ritirati presso il comune al costo di € 60,00.
- Per agevolare il ritiro degli stessi è stata prevista l’apertura straordinaria dell’ufficio preposto, domani sabato 06.11.2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
- Come da D.C.C. n. 23/2021 non è prevista alcuna esenzione o riduzione se non per il tramite del servizio sociale del Comune.
- Per le intervenute modifiche nella gestione della mensa scolastica non possono essere utilizzati i buoni rilasciati l’anno scorso, di conseguenza coloro che sono interessati devono sostituire i buoni con relativa compensazione compilando e presentando l'apposita domanda come da modello allegato.
Trasporto scolastico contributo per singolo utente € 30,00
- Il contributo ha subito variazioni rispetto all’anno trascorso, al fine di adeguarlo ai costi sostenuti dall’ente così come previsto dalla legge.
- Il pagamento anticipato deve avvenire tramite bollettino postale che l’ente invierà al domicilio degli utenti che hanno fatto richiesta del servizio.
Il responsabile del settore

Dott. Gianluca Coviello